Spaziatore header
Header

Impianti per la lavorazione dei derivati vergella

Grazie ad una presenza di oltre quarant'anni sui mercati internazionali, SIDERZILLI è in grado di offrire una gamma completa di macchine ed impianti - sia nuovi sia ricondizionati - per la produzione di fili d’acciaio strutturale e di armature elettrosaldate, oltre che di fili non strutturali e per applicazioni meccaniche.

Impianto per rete elettrosaldata Trafilato in barre e in rotolo

Trafile e laminatoi a freddo

Impianti ad alta produttività per la trafilatura e la laminazione a freddo di filo d’acciaio liscio o nervato, nei diametri da 2 a16 mm, anche multipasso.
In dipendenza dalla composizione chimica degli acciai impiegati è possibile ottenere filo dalle caratteristiche rispondenti alle indicazioni delle principali normative tecniche internazionali, sia per applicazioni nell’edilizia sia per impieghi nell’industria meccanica.

Impianto di trafilatura
Staffe

Raddrizzatrici e sagomatrici

Per la lavorazione del filo d’acciaio in bobine o in rotolo SIDERZILLI propone una linea di macchine raddrizzatrici e sagomatrici a filo singolo o doppio, complete di devolvitori e raccoglistaffa.
Il controllo elettronico permette di impostare rapidamente una ampia gamma di sagome standard in diverse dimensioni, o di programmare con facilità sagome speciali per applicazioni particolari.

Staffatrice
Traliccio elettrosaldato

Elettrosaldatura tralicci

SIDERZILLI offre una gamma di impianti per saldatura tralicci in grado di rispondere alle esigenze dei diversi mercati: impianti ad elevata produttività, ma anche impianti estremamente versatili per produzioni diversificate e di piccola entità.
Queste linee di elettrosaldatura permettono di produrre tralicci nelle varie gamme di diametri ed altezze, a staffa continua, e rispondenti alle prescrizioni delle normative.
Gli impianti possono essere integrati da sistemi automatici di scarico e di accatastamento.

Macchina per elettrosaldatura tralicci
Reti elettrosaldate piane e in rotolo

Elettrosaldatura reti

SIDERZILLI commercializza impianti di elettrosaldatura reti d’acciaio alimentati in automatico da filo di diametro da 2 a 24 mm in bobina o in barre.
Le teste saldanti sono gestite da sistemi elettronici che ne controllano il posizionamento, la pressione ed i tempi di saldatura, ottenendo elevatissimi ritmi di produttività.
Le diverse linee di produzione sono progettate per la massima semplicità di impiego e per un utilizzo ottimale dell’energia, conseguendo così bassi costi di esercizio ed elevata produttività.
A seconda delle esigenze possono essere integrate con sistemi di arrotolamento (reti confezionate in rotolo) oppure con impianti di ribaltamento e accatastamento (reti piane).
I campi di applicazione sono i più vari: dalle reti strutturali per cemento armato a quelle per pavimentazioni, gabbioni, gabbie, recinzioni...

Impianto di rete elettrosaldata

Tutti gli impianti commercializzati da SIDERZILLI sono caratterizzati da elevata affidabilità, grande produttività e bassi costi di esercizio.
SIDERZILLI garantisce ai suoi clienti una sollecita assistenza durante le fasi di installazione e di avviamento, e un efficiente servizio post vendita.

SIDERZILLI srl
via Valdagno, 35
33100 UDINE - Italy

Tel/Fax +39.0432.601516
info@siderzilli.it

© Siderzilli 2000 –
Tutti i diritti riservati
Privacy & cookie policy