Spaziatore header
Header

Precisione e velocità di posa

La fase di posa delle armature è uno dei punti chiave per l'efficienza e l'economicità di un cantiere: bisogna infatti posizionare l'acciaio esattamente secondo le indicazioni di calcolo, e ciò richiede attenzione e tempo.

Per contenere i costi complessivi è quindi vantaggioso avvalersi di personale specializzato e di aziende in grado di garantire la qualità degli acciai e la rispondenza ai calcoli delle armature.

SIDERZILLI si avvale della collaborazione di aziende in grado di garantire la massima qualità dei materiali e del servizio.

armature

Le aziende operano, con un sistema di qualità certificato ISO 9001, nel campo dell'edilizia civile, industriale e pubblica, per la fornitura, lavorazione e posa in opera di tondo per cemento armato e rete elettrosaldata.
Grazie alle strutture decentrate riescono a garantire flessibilità e competenza al servizio sia della piccola impresa artigiana sia della grande società di costruzione, organizzando la presagomatura dell'acciaio per cemento armato a livello industriale.

ferrobeton-posa

Armatura posta in opera

Il servizio prevede la posa in opera in cantiere di armatura presagomata in stabilimento con l'impiego di squadre specializzate in ogni tipo di struttura, dalla civile abitazione ai grandi complessi abitativi e commerciali, dall'edilizia pubblica alle infrastrutture viarie quali ponti, viadotti e gallerie.

 

 

SIDERZILLI srl
via Valdagno, 35
33100 UDINE - Italy

Tel/Fax +39.0432.601516
info@siderzilli.it

© Siderzilli 2000 –
Tutti i diritti riservati
Privacy & cookie policy